1
3 mesi agoPubbliche0

Ritengo che presentare delle “proposte” per quanto lodevole e importante, sia riduttivo rispetto a quello che si può fare. Infatti poi le proposte devono essere vagliate dalle commissioni, analizzate dagli esperti e valutate economicamente e quindi decidere se sono meritevoli oppure no. Se invece si presenta già uno Studio in cui si affrontano i grandi temi di una Società Moderna in modo integrato e con soluzioni già testate ed economicamente efficienti, si risparmia un muccio di tempo e soprattutto si danno indicazioni precise sulle possibili soluzioni IN MODO INTEGRATO : L’UNO E’ MAGGIORE DELLA SOMMA DELLE SUE PARTI!.
Io sono almeno 20 anni che studio queste problematiche investendo mie personali risorse economiche.
Posso mettermi a disposizione per la realizzazione della bozza di questo Studio e mettere a disposizione di voi tutti tutta la mia esperienza e la mia conoscenza, che spazia in moltissimi campi, dai rifiuti alla riconversione, alla agricoltura, agli impianti tecnici, alle energie eccetera. Non c’è settore che non abbia sondato ed integrato.
A titolo di esempio vi cito il primo Studio fatto circa 8 anni fa che si intitola “GEA 1 : Un nuovo approccio alla Eco Civiltà.
Questo Testo è stato inserito nel sito Cetri che l’ha approvato e messo disponibile , potete vedere al seguente link : http://cetri-tires.org/press/2013/un-nuovo-approccio-alla-eco-civilta-ambiente-verde-a-ciclo-chiuso-di-alberto-cordioli/

Se volete fare qualcosa di veramente buono io sono con voi e per voi ed assieme con me TUTTE le persone che mi hanno aiutato in questi anni.
Ciao
Alberto Cordioli
PS : non ho potuto inviarvi lo STudio perchè gli allegati sono solo immagini. Vedo se trovo un vostro indirizzo mail e ve lo invio a parte.